La creatività è contagiosa. Trasmettila. - Albert Einstein

Comunicazione e Eventi

  • Home -  Comunicazione e Eventi

Cura, creatività, criterio e un minimo comune denominatore, il cuore!
Originalità, dinamismo, attenzione ai dettagli e genialità: sono le mie parole chiave quando creo uno dei miei eventi. Grazie alla collaborazione di professionisti che insieme a me contribuiscono al raggiungimento dell’obiettivo. Nell’organizzazione di un evento, tutto viene attentamente studiato, immaginato e progettato con precisione.
Ogni evento diventa una composizione chimica, una ricetta magica. Gli ingredienti? Un’idea creativa cucita su misura, una progettazione realizzata con cura, scelta della location e dei professionisti che servono alla causa, allestimenti finalizzati a valorizzare l’evento per mettere in risalto un’attività, un prodotto, una data, una persona o un servizio.

Il risultato? Un successo esplosivo.
L’evento dovrà avere una forza coinvolgente che renda il pubblico partecipe e dove divenire un’esperienza unica così da restare indelebile nella memoria di chi l’ha vissuto! Dunque il mio obiettivo primario è quello di donare un “cuore” all’evento e generare engagment!
Grazie alla mia esperienza riesco a soddisfare qualsiasi tipo di richiesta, si tratti di un lancio di prodotto, una conferenza stampa, una cena aziendale, un team building, un allestimento fieristico, un piano di guerrilla marketing o una semplice consulenza.

Per me niente è impossibile e ogni evento diventa una sfida, perché creare un evento significa dar vita a qualcosa di unico ed indimenticabile
.
 

Ben due edizioni del Trofeo Nazionale ”Pizza Eccellenza d'Italia”, cinque edizioni della “Festa degli Ospiti e dei Calabresi nel Mondo”, sono solo alcune delle tantissime iniziative di ogni genere che mi hanno permesso di maturare conoscenza e capacità di organizzazione in Team. Non c’è evento che non riesco ad organizzare: basta avere chiaro l’obiettivo da raggiungere.

Una persona dovrebbe definire i suoi obiettivi il più presto che può e dedicare tutte le sue energie e il talento per arrivarci. Walt Disney